BRCI come adottare - BERNER RESCUE CENTER ITALIA

BERNER RESCUE CENTER ITALIA 97856160581
DONA IL TUO 5 PER MILLE
Vai ai contenuti
Chi desidera adottare un nostro rescue deve seguire un iter obbligatorio,
1) contattarci via mail :
affidibernerrescue@gmail.com e chiedere informazioni sul cane al quale é interessato,
2) compilare il modulo di richiesta adozione e inviarlo alla stessa mail compilato e firmato.
Se il cane e le condizioni dell'aspirante adottante saranno compatibili verrete invitati a venire a conoscerlo.
Sarà cura di chi ha fatto richiesta di adozione verificare dopo un po di tempo in mancanza di notizie , se l'animale é stato affidato ad altri o meno, non comunichiamo personalmente l'esito a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta , si potrà comunque visitare il gruppo di fb ( brci berner rescue center italia) o il presente sito, per verificare l'affido e l'effettiva adozione.

Dopo la conoscenza se tutto andrà bene si penserà a fare l'inserimento presso la vs abitazione, una volta che il cane sarà da voi verrà programmato un incontro post affido per verificare che tutto sia ok. In caso affermativo si procederà a fare il passaggio di proprietà .
Fino al passaggio effettico il cane resterà di nostra proprietà ma una liberatoria da voi firmata farà si che noi si sia sollevati dalla responsabilità per i danni che il cane potebbe provocare o per gli eventuali problemi di salute che potrebbero verificarsi fino alla regolare adozione.

I cani sono tutti già castrati/ sterilizzati ( e generalmente chiediamo all'adottante il rimborso dell'intervento da noi effettuato ) ma a volte ( molto molto raramente ) può capitare che, per la giovane età o altre problematiche di di salute , non lo siano. In quel caso restano di nostra proprietà fino alla regolare sterilizzazione a carico dell'affidatario.

BERNER RESCUE CENTER ITALIA
Torna ai contenuti